giovedì 4 aprile 2013

Giveaway 500.000 visite!!!!! Vince Carmela De Martino...Complimenti!!!

E' passato circa un  anno da quando abbiamo festeggiato le 100.000 visite e mi accorgo solo ora che siamo a ben 500.000!!!!!! In credibile!
.....e tutto questo grazie a voi che mi seguite sempre con affetto e stimolate la mia fantasia con i vostri meravigliosi commenti. 
Per ringraziarvi, anche sta volta vorrei mettere in palio un regalo a sorpresa tra tutti quelli che si iscriveranno da oggi fino al 15 maggio e il giorno 20 maggio effettuerò l'estrazione!

Le regole sono sempre le stesse:
1. Lasciate un commento a questo post indicando anche il vostro colore preferito.2. Pubblicate questo post sul vostro blog o su facebook....ma se non avete un blog non disperate perchè potete partecipare ugualmente3. Ricordatevi di lasciare il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare in caso di vincita

Con affetto e.....in bocca al lupo a tutti!!! 

110 commenti:

  1. Bellissimo Monica! Io ci sono.
    Il mio colore è l'azzurro o il viola mi piacciono tutti e due.
    Vado a mettere il lnk al mio blog.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  2. o dimenticato di scrivere l'indirizzo mail.
    elsa.iacchetti@libero.it
    Ciao ancora
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido! Grazie a te <3
    https://www.facebook.com/cinzia.scd/posts/164639493700494
    email:cinzia.scc@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it
    il mio colore preferito è il verde smeraldo

    RispondiElimina
  5. Come gia' commentato su fb, ti seguiamo perchè sei bravissima!!! Tanti complimenti
    Ti condivido su fb, il mio indirizzo email è
    didi6288@gmail.com

    RispondiElimina
  6. dimenticavo ..... il mio colore è il verde

    RispondiElimina
  7. il mio primo commento non lo ha pubblicato, comunque riassumento era "sei bravissima"
    didi6288@gmail.com
    Colore verde

    RispondiElimina
  8. ciao Monica! che iniziativa carina!!!
    il mio colore preferito? Il fucsia!
    e molti altri quali il viola, il blu, il bianco, l'argento...

    sono Chiara Sparkling su fb
    inzaghina1@inwind.it
    seguo il blog come Iaia_Sparkling

    RispondiElimina
  9. Congrats!
    My favourite colour is green.
    I choose your game on my blog:
    http://schnappy-jewelry.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao i miei colori preferiti sono l'azzurro e l'arancio
    Condividerò su Facebook
    la mia e-m@il è origami3d@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Il mio colore preferito è il verde acqua e lilla.
    indirizzo mail: chiaretta1345@libero.it


    https://www.facebook.com/ai.chiara.5/posts/503132256401935

    RispondiElimina
  12. il mio profilo FB è https://www.facebook.com/giuseppe.p.castellano?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  13. Incredibile? No, decisamente no, perfettamente naturale direi, viste le meraviglie che crei!
    Colore preferito? Tutti!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    Il mio colore preferito è il verde...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/133783236809539
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  15. ciao bella, grazie x questa opportunità .....partecipo e condivido sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/lucia.sansevero

    il mio colore è il blu .......un bacio

    lucia (scorpioncina66)

    RispondiElimina
  16. Partecipo, condivido e incrocio le dita! Il colore che preferisco è il rosa...credo...in realtà mi piacciono tutti! Il mio indirizzo di posta è flaminiatribuna@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Che bel traguardo, stra meritato. Grazie per questa opportunità.
    Il mio colore preferito è il viola.
    la mial mail : lomba79@libero.it

    RispondiElimina
  18. Il mio colore preferito è il verde smeraldo :)
    FB:Sofia Sergi
    e-mail: rimmell@live.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/sofia.sergi.75/posts/628163337197957

    RispondiElimina
  19. Partecipo con molto piacere! :)

    Uno dei miei colori preferiti è il fucsia.
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/530677560303893

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido sul mio profilo facebook. Colore preferito verde Complimenti per il traguardo.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il colore glicine :)
    fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  22. Complimentissimi e partecipo più che volentieri.
    Il mio colore azzurro
    Un bacione e grazie di cuore

    RispondiElimina
  23. Come non partecipare??? Corro a condividere su Fb e domani lo faccio anche sul blog.
    Il mio colore preferito è il viola e il turchese ;-)
    Complimenti per il favoloso traguardo!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri al tuo gioco! Mica posso lasciarmelo scappare:) faccio subito il post :-)
    Il mio colore preferito: azzurro!

    Il mio email: nakibijoux@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. partecipo
    il mio colore preferito è il rosso <3
    ho condiviso
    https://www.facebook.com/alessandra.pedone.140/posts/315071825286151
    FB Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it
    ciao

    RispondiElimina
  26. ciao, partecipo e condivido
    il mio colore preferito è il rosso
    il mio indirizzo alaska6053@libero.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Bella, non ho capito bene se il commento lo dovevo lasciare su facebook ( che ho lasciato al post di questo gioco) o se lo dovevo fare qui, quindi eccomi anche qui tra vedere e non vedere. Ho condiviso su facebook, ora, anche se non sono costretta, condivido anche nel mio blog.......Bacioni.

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    il mio colore preferito è il rosso


    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Complimenti Monica! Il mio colore preferito? Ovviamente il verde e pare che quest'anno sia molto di moda. Kiss

    RispondiElimina
  30. Ma come incredibile??
    Sei una persona meravigliosa e un'artista bravissima, passare da te è un must!!
    Partecipo volentierissimo e ti ringrazio.
    Il mio colore preferito è assolutamente il fucsia!

    RispondiElimina
  31. Congratulazioni e grazie per l'opportunità.Adoro il turchese e il bianco :-)

    RispondiElimina
  32. Complmenti, il merito è tutto tuo, il mio colore? Viola!

    RispondiElimina
  33. Partecipo il mio colore preferito è l'azzurro
    gfc: martina
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/419691088126759
    giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. anch'io, anch'io!! eccomi!!! Complimenti per il successo.
    Il mio colore preferito è il grigio!!

    Grazie mille. Bacioni, Daniela

    daniela_finetti@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  35. Presente, partecipo con grande gioia!!!
    Complimenti Monica.
    Dovrai cambiare il contatore, tra non molto :)

    RispondiElimina
  36. 500.000 wooow...Well deserved. Your creations are gorgeous.

    RispondiElimina
  37. Ciao, vorrei partecipare anche io, il mio colore preferito è il verde.
    Poi se vuoi passa da me sei ancora in tempo per partecipare all'indovinello di Maryanne che trovi sulla destra del mio blog.(sadioni.blogspot.com)
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  38. ziettaaa partecipo anche io :)
    prima di tutto complimenti
    il colore ormai lo sai è la tonalità del blu
    e l'e.mail ce l'hai già
    baci baci
    Rosa (Delfinium)

    RispondiElimina
  39. Ti meravigli delle 500.000 visite!!!!!
    Ma se sei "una GRANDEEEEEE ... "
    Complimenti Monica le tue creazioni sono stupende.
    Partecipo anche io e naturalmente condivido.
    Adoro tutti i colori e per cui ti scrivo quelli che " preferisco meno" e sono il rosso,l'arancio e il giallo.
    style.rosa75@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Complimenti per questo traguardo, sei bravissima.
    Partecipo e condivido su fb.
    Il mio colore preferito e' azzurro
    gualtieri.silvia@gmail.com
    Ciaooo

    RispondiElimina
  41. ciao partecipo con piacere
    gfc mbilla82
    il mio colore preferito è il viola, il rosa shocking
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Eccerto che partecipo!!! Figuriamoci se mi perdo l'occasione di vincere una tua creazione!!! Non ho un blog, ma condivido su FB :)

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri.. il mio colore preferito è il nero :)

    GFC Francesca Scirpoli
    condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/615434775136766

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Non posso lasciare perdere questa possobilita. Tantissimi auguri per il numero delle visite, tue creazioni sono magnifiche.
    Il colore preferito (attualmente) e il blu (piuttosto turquese).
    jarai.ildi@gmail.com

    RispondiElimina
  45. partecipo!
    il mio colore preferito è il rosso.
    ho condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/524549287591431

    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao bellissimo traguardo davvero bellissimo e complimenti per il tuo blog a il mio colore è il viola il mio blog www.gomitoloni.blogspot.it e l'email vanp@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Ciao partecipo volentieri e divento anche la tua nuova follower ,il mio colore preferito e il rosa pastello (complimenti per il blog )a presto!http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. partecipo!
    Amo il rosa...
    giuliana_leone@hotmail.it
    gfc giuliana leone
    https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10201047269613072

    RispondiElimina
  49. Nuova follower!
    partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/incantesimi.difimo?ref=tn_tnmn#!/incantesimi.difimo/posts/496925317040873
    il mio colore preferito è il blu
    gf dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao cara, oltre ad esser curiosissima di sapere che tiene nel pacco il simpatico gattone ti faccio i miei complimenti per il blog!
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/francesca.breda.16/posts/579836052040405
    gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com

    Il mio colore preferito è il rosso, anche se spesso nell'abbigliamento vesto spesso di nero!

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentierissimo!!! =D
    Il mio colore preferito è il blu! Speriamo nella fortuna! ;)
    sharoncasali@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Come non partecipare!!!!Il mio colore preferito vediamo...ultimamente amo il verde e il bianco.
    s3lkis@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    mi piace molto il verde
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/440155339404079
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ti seguo da molto quindi non posso non partecipare, sei fra le mie creatrici preferite, credo che tu sia stata la prima o la seconda a seguire il mio blog, io rimasi stupita, tu sei eccezionale con i gioielli, hai le mani d'oro...io sono una semplice riproduttrice. Comunque il mio colore preferito è difficile sceglierlo, io amo tutti i colori...pensando alla primavera diciamo che scelgo il color crema!
    paola.egiziana@alice.it
    www.creazioniegyp.blogspt.com

    RispondiElimina
  55. Ciao ci sono anche io....il mio colore preferito e' il lilla.
    Condivido sul blog!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  56. partecipo.
    il mio colore preferito è il blu
    mail: letizia.emmanuello@hotmail.it;
    fb: letizia unoduetre;
    gfc: letizia emmanuello;

    RispondiElimina
  57. Partecipo anche io. Divento tua follower.
    Ho già fatto il post.
    Il mio colore preferito è il giallo.
    Ciao Stefania
    http://lemanincolla.blogspot.com
    lemanincolla@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao partecipo con piacere!!!!!
    colore preferito rosa
    e-mail leoncina1976@gmail.com
    ciao!!!!!

    RispondiElimina
  59. Ti ho appena scoperta e sono incantata dai tuoi lavori.
    Partecipo anch'io al tuo giveaway.
    Il colore? Verde!
    Margherita
    il mio indirizzo: borsedellaborzzeria@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, sono una nuova follower. Io non indosso quasi mai monili o gioielli, di qualsiasi specie, ma... sono rimasta estasiata dai tuoi: stupendi! Bravissimissima!!!
    Il mio colore preferito è il viola.
    Ciao, Letizia
    letizia.mari@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. non ho un blog ma partecipo anche io! viste le tue creazioni su FB, bellissime! la mia mail è pcaimmi@alice.it......

    RispondiElimina
  62. Ciao,
    vorrei partecipare anche io :-)
    Ogni tanto mi diletto a realizzare anche io con qualche gioiello.
    Il mio colore preferito è il rosa antico, la mia e-mail è sara.torri@gmail.com
    Buona giornata (e speriamo in bene! :-p)
    Sara

    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/
    http://saratorri.multiply.com/photos

    RispondiElimina
  63. Ciao Monica sono Simonetta,mi piacerebbe tanto partecipare...Posso? Purtroppo non ho un blog ne tantomeno pagina su facebook, ma ti lascio la mia email:simonetta.bevilacqua@email.itCiao un bacione Simonetta

    RispondiElimina
  64. Sempre io Simonetta,mi sono dimenticata il colore..Turchese.ciao speriamo bene.baci Simonetta.

    RispondiElimina
  65. Ciao, partecipo ^_^
    Il mio colore preferito è il nero!

    RispondiElimina
  66. Sono felice di avere la tua amicizia e ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori che sono sempre più belli

    RispondiElimina
  67. Arrivo qui da te da...boh non ricordo seguendo quale amico in comune...e voglio semplicemente farti gli auguri!...chissà mai se ci arriverò a questo tuo grandioso traguardo!
    Beh se vuoi contribuire ...passa da me ...ne sarei felicissimo a parte gli scherzi!
    Ciao.

    RispondiElimina
  68. Ciao, grazie per questa opportunità, partecipo e condivido, il mio colore preferito è il rosa
    su fb sono Carmela Give Away
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  69. ciao sono una nuova follower, mi piace tantissimo il tuo blog è davvero carino , complimenti per i 500.000 follower!!!
    il mio colore preferito è il fucsia e il lilla , la mia email è nadia_90@hotmail.it
    grazie :*

    RispondiElimina
  70. posso perdermi questa occasione???certo che no....grazie a te per gli splendidi lavori che ci fai ammirare
    giannaesp@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Ciao, complimenti!!!
    My favourite colour is green.

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio Monica, eccomi sono Qui!!! ci sono anch'io a.... festeggiare con tutti voi!!
    Ciao e complimenti di cuore per il traguardo raggiunto, un saluto e..un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  73. Complimenti Monica!
    Partecipo e condivido sul mio profilo fb!
    Il mio colore preferito è il viola!
    villa.roberta.61@alice.it

    RispondiElimina
  74. Complimenti, ma chi passa da te non resta deluso perchè sei bravissima!! Condivido volentieri su FB. Grazie dell'opportunità che ci offri.
    rosita.opro@libero.it

    RispondiElimina
  75. ...Wow che testa...il mio colore preferito è il blù oceano!!
    Rosita

    RispondiElimina
  76. Complimenti! A me piacciono il lilla e l'azzurro.
    Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  77. Pensavo di essermi iscritta.
    Ancora complimenti!
    Mi piacciono il lilla e l'azzurro.
    Anastasia
    (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  78. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    adoro il verde:)
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/600284219996421

    RispondiElimina
  79. Partecipo anche io... e i miei colori preferiti sono il bianco e il nero...
    Condivido subito quest evento sul blog e su fb...

    Baci

    Nina :)

    RispondiElimina
  80. complimenti partecipo e condivido
    il colore mio preferito e il nero
    sandramaria63@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Complimenti Monica ....sei meravigliosamente bravissima nel creare .....ammirare le tue creazione é sempre un vera gioia!!
    Qualsiasi colore va benissimo!!!
    Fb: Mary gioielli
    mary.campo63@gmail,com

    RispondiElimina
  82. complimenti
    partecipo e condivido
    il colore preferito è il grigio perla
    laylabella65@yahoo.it
    https://www.facebook.com/layla.bella.92?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  83. Naturalmente anche io desidero partecipare,anche se,visto il grande riscontro del tuo gioco(e sappiamo il perchè)le possibilità di vincere sono pari a zero.Ma,hai visto mai......?!Ci provo.Non ho un colore preferito,ma non apprezzo i toni sgargianti.Comunque,e non è "smielamento",i tuoi gusti sono simili ai miei,per cui,se vinco...mi sembrerà un sogno...A parte gli scherzi,un caro abbraccio e un augurio sincero perchè meriti ciò che hai.Clara

    RispondiElimina
  84. Ciao Monica, complimenti!!!Partecipo anch'io e condivido sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/lia.dipaola?ref=tn_tnmn
    mi piacciono i colori pastello
    romalia75@inwind.it
    www.liacrea.blogspot.it
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  85. partecipo e condivido su fb. il mio colore preferito è il viola
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581?ref=tn_tnmn#!/ilaria.falco.581/posts/536247233093127
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Come potrei non partecipare... anche se non vincerò mai, per me è sempre un piacere esserci!!!
    Congratulazioni per il tuo traguardo!
    Ho condiviso il tuo link sul mio piccolo sito, non avendo nè un blog nè FB.
    sito: http://ilbauledisimy.altervista.org/
    email: simy.c3@virgilio.it

    RispondiElimina
  87. Non posso resistere ai regali a sorpresa...incrocio le dita!!
    I miei colori preferiti sono il nero, il viola e il rosso ^^

    Ti ho condivisa sul mio blog http://deliri-sofismi.blgspot.it

    RispondiElimina
  88. ciaoooo..innanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!!...e complimenti per le tue creazioni!!!!!!!!!esageratamente belle!!!!!!
    ...il mio colore preferito è il rosa!
    a presto :
    Clau

    RispondiElimina
  89. Eccomi qua, ci sono anch'io e partecipo sul mio blog http://meraviglioseperline.blogspot.it/ il mio colore preferito è l'azzurro e non ho mai vinto niente... ma c'è sempre una prima volta, no? E conoscendo la bravura di Monica, son sicura che il premio sarà sontuoso!

    RispondiElimina
  90. Da quando è nata la mia secondogenita, il nostro colore preferito è il "cucchias".... Ahhhhhh!

    RispondiElimina
  91. Ciao Monica...io non ho un blog, ma ti seguo in sordina, da un pò di tempo...sei bravissima...
    ecco vorrei partecipare al tuo gioco, ma non ho un colore preferto..mi piacciono tutti...vedi un pò tu
    agostinielisabetta@libero.it

    RispondiElimina
  92. complimenti!!!
    partecipo volentieri il mio colore preferito è il verde scuro!
    condiviso https://www.facebook.com/ele.p.marchetti/posts/149166015260368
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  93. Partecipo molto volentieri e sono curiosa del regalo a sorpresa hihih :D il mio colore preferito?? mm sabbia, rosa e verde acqua bellissimi mi ispirano molto la primavera e l estate questi colori.. cmq ho condiviso su face https://www.facebook.com/miriana.murolo l evento..
    mail: armadiomio@live.it
    gfc: Mirifru
    Incrocio le dita ♥

    RispondiElimina
  94. Herzlichen Glückwunsch für die 500000. Ich schaue immer mal wieder auf diesen Blog. Wunderschöne Schmuckstücke.
    Liebe Grüße
    Christiane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ich habe vergessen meine Lieblingsfarbe anzugeben. Meine Lieblingsfarbe ist weiss oder lila. Meine Emailadresse:
      c-ruiters@versanet.de

      Elimina
  95. ma quante visite... e ti meravigli?? sei bravissima!!
    Allora il mio blog è http://lecreazionidiessebi.blogspot.it/, la mail è paguretto1971@yahoo.it,
    il mio colore preferito?!? mi piace il rosso, ma non porto nulla di questo colore, troppo vistoso, così mi piacerebbe qualcosa di più portabile... beige e blu :) (mamma mia che pretenziosa, giusto?!?)
    In bocca al lupo a tutte!!! e congratulazioni a te

    RispondiElimina
  96. stupende le tue creazioni, bello il tuo blog, sarebbe fantastico vincere...partecipo con molto piacere e ti seguo. il mio colore preferito è il blu.
    amelia.destradis@gmail.com
    ciaooo

    RispondiElimina
  97. ciao arrivo qui dal blog di Sara ma quante visite , beh...del resto il tuo scrigno contiene davvero tante belle cose e i gioielli fanno gola a tanti!! :-) ma quanti commenti per qst g.a. sarà difficile vincere, ma chissà io ci provo e partecipo, metto il banner nella pagina iniziative varie del mio blog 'casalinga per caso' e incrocio le dita....ciao e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  98. mi sono scordata il colore....io dico rosso ! :-)

    RispondiElimina
  99. Posso partecipare?!ho condiviso su Facebook,il mio colore il lilla,il mio indiz email gasg@hotmail e su fac. sono Elenia Cicirelli.Complimenti per la creazione di perles!

    RispondiElimina
  100. Ciao!!

    Complimenti per i tuoi lavori!!

    Se posso vorrei partecipare anch'io ... il mio colore preferito è il turchese...

    Il mio blog è http://langolodimal4.blogspot.it/

    Ti auguro una serena serata ed una felice settimana!!

    Maria Luisa

    RispondiElimina
  101. Ciaooo il mio colore preferito è il VIOLA :)
    Ti condivido su fb perchè non ho un blog!


    elisa.e90@gmail.com
    Elisa Eccel in FB
    ;)

    RispondiElimina
  102. Congratulation this giant number of visiter!
    My favourite colour is blue.
    My e-mail: bmonica23@freemail.hu

    RispondiElimina
  103. Speriamo bene :D il mio colore preferito è il verde smeraldo :p
    email: alessandrantignani@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. partecipo con molto piacere :)

    il mio colore preferito è il blu
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/4807053340191
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  105. vorrei participare anche io ma non ho un blog.
    Il mio colore preferito è il blu.
    bravo per il tuo blog! che bellissimi gioielli!

    RispondiElimina
  106. I am very happy!
    My favorite color is purple and green. You are very talented! Thanks for playing!
    norono01@gmail.com
    http://norono01.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  107. Also I would like sign up for this super candy.
    hugs
    Gerda

    RispondiElimina
  108. my favorite colors: pink, lime, purple:)

    RispondiElimina
  109. arrivo tardi per il concorso -.-' uffy :(
    pero sono contenta che ti ho scoperta :)

    mi iscrivo ^^

    passa a trovarmi ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery