mercoledì 2 novembre 2011

Giveaway.....ecco cosa c'è nel pacco regalo!!!


Vi avevo detto che non potevo svelarvi il contenuto del pacco fino all'uscita di Fashion Gems....ebbene oggi è uscito e quindi posso svelarvi quale sarà il premio in palio per il mio Giveaway:
Gli orecchini Niagara!!!!! 
E vi dirò di più.... ricordate che vi avevo chiesto di indicarmi il vostro colore preferito? Il motivo di questa mia richiesta?..... creerò questi orecchini personalizzati alla fortunata che verrà estratta, quindi affrettatevi e iscrivetevi qui, avete tempo fino al 30 c.m.

8 commenti:

  1. SONO SUPER-STREPITOSI complimeti Monica!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi !!! non vedo l'ora di avere tra le mani fashion gems per poter ammirare questa meraviglia !!!!!

    RispondiElimina
  3. Fashion gems è già nelle mie mani,però mentre lo sfogliavo avevo dimenticato che una delle creazioni era il premio del giveaway.Che bella sorpresa!

    RispondiElimina
  4. Carissima Monica sono bellissimi questi orecchini, ma in questi giorni sono talmente presa dalla ristrutturazione che non ho molto tempo per seguire tutto. Perciò faccio i miei migliori alle partecipanti e questa volta salto. Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che meravigliaaaa!!! Ero curiosissima quando mi sono iscritta.... ed ora spero ancora di più di riuscire a vincereeeeeee!!!
    complimenti come sempre, le tue creazioni sono uniche e stupende! sara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery